Centro Assistenza Tecnica

Telefono: +39 0372 45 33 03

Via San Bernardo, 21/D - 26100 Cremona (CR)

T. +39 0372 453303 - F. +39 0372 590533

info@mgnmilanesi.it - www.mgnmilanesi.it


C.F. e P.IVA: 01160330195 - REA: 147781 - Capitale Sociale i.v.: € 25.000

Copyright 2015 © All Rights Reserved M.G.N. S.R.L.

Home

Servizi

FAQ

Team

Azienda

Contatti

Menu

Consulenza Marketing e Web Design

Servizi per le industrie

MGN Milanesi opera da decenni nel settore dell’assistenza d’impianti termici industriali di ogni dimensione, offrendo sia servizi di MANUTENZIONE PROGRAMMATA che attività di manutenzione straordinaria e di interventi di emergenza.

I nostri tecnici specializzati operano seguendo i più alti standard di sicurezza internazionale e sono certificati a intervenire nelle più disparate situazioni.


Fra i servizi standard che siamo in grado di offrire ricordiamo:


Riteniamo che il nostro compito vada oltre il mero aspetto tecnico manutentivo, sia esso ordinario o straordinario ma che debba essere declinato in due ulteriori aspetti.

Da un lato offriamo un supporto nell’adeguamento alle variabili normative di legge degli impianti, garantendo la regolarità dell’impianto in se non solo dal punto di vista operativo ma anche dal punto di vista normativo.

Dall’altro, facendo il lavoro con passione, offriamo ai clienti la possibilità di intervenire con attività proattive orientate sia all’incremento della sicurezza di impianto sia al contenimento dei costi.

Industriale

Ti trovi qui:

Periodicità

Intervento

Ogni X anni

Manutenzione Ordinaria

1

Verifica delle caratteristiche di Efficienza Energetica
(>35 kw <350 kw)

1

Verifica delle caratteristiche di Efficienza Energetica
(>350 kw)

1 + verifica ulteriore a metà stagione

Manutenzione Ordinaria

La periodicità della manutenzione ordinaria dell’impianto è, come previsto dal D.P.R. 412/93 modificato dal D.P.R. 551/99, demandata alle disposizioni del costruttore, dell’installatore e del manutentore ed è da effettuarsi almeno una volta all’anno.

La manutenzione ordinaria comprende:

Verifica della Efficienza Energetica

La Prova di Combustione (Verifica delle caratteristiche di Efficienza Energetica) misura: temperatura fumi; temperatura ambiente; O2 (%); CO2 (%); CO (%ppm); perdita calore sensibile (%); rendimento di combustione a potenzialità nominale (%); stato delle coibentazioni; funzionalità dei dispositivi di regolazione e controllo.

Rilascio: